Pamela Prati, Michelle Hunziker attacca: “Caltagirone non esiste”


Pamela Prati, Michelle Hunziker attacca: “Caltagirone non esiste”. Sul matrimonio annullato della showgirl con l’imprenditore Mark Caltagirone è intervenuta anche la conduttrice di All together now.

Non si arresta il flusso di commenti sulla vicenda che sta riempiendo le pagine di gossip nell’ultimo periodo, ovvero quella legata al matrimonio della showgirl Pamela Prati con l’imprenditore Mark Caltagirone. Le nozze avrebbero dovuto aver luogo l’8 di maggio ma l’evento è stato improvvisamente annullato, lasciando del tutto increduli coloro i quali avevano creduto alla veridicità della notizia e che ha confermato invece i sospetti di coloro i quali, dal primo momento, avevano pensato trattarsi di una immensa bufala.

Pamela Prati è stata recentemente ospite di Silvia Toffanin e di Barbara D’Urso

Pamela Prati è stata in questi giorni ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e poi ancora di Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso e in entrambe le trasmissioni, anche se messa alle strette dalle conduttrici, non ha risposto a molte domande sulla questione abbandonando perfino lo studio. Un recente post parlerebbe infine della conclusione della relazione amorosa tra la Prati e Caltagirone, ponendo definitivamente fine alla vicenda. Il matrimonio non sarebbe dunque stato rinviato ma proprio annullato.

Matrimonio Pamela Prati, anche Michelle Hunziker non crede all’esistenza di Mark Caltagirone

Sull’argomento ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni Michelle Hunziker, intervistata a Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio 1. La show girl, in onda in queste ore nel nuovo programma, al fianco di J-ax, All togethe now, ha ammesso di essere divertita da questa storia che le è parsa una maniera per la Prati di intrattenere ancora una volta il suo pubblico, affermando infine che, secondo la propria opinione, il fantomatico Mark Caltagirone non esisterebbe affatto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy