Michael Terlizzi, Cristian Imparato: “Dormiva spesso con Gianmarco Onestini” – VIDEO

Michael terlizzi cristian imparato
Cristian Imparato parla di Michael Terlizzi (Screenshot Video)

Cristian Imparato, reduce dalla partecipazione al ‘Grande Fratello’ assieme a Michael Terlizzi, dice la sua sul ragazzo: “Dormiva spesso con Gianmarco”.

Si parla ancora di Michael Terlizzi e delle sue preferenze sotto alle lenzuola. E pure stavolta è Cristian Imparato a dire la sua. Il giovane cantante palermitano, raggiunto telefonicamente dalla trasmissione ‘Non Succederà Più’ su Radio Radio, spiega a suo dire una cosa del 32enne personal trainer, suo coinquilino per qualche settimana all’interno della casa del ‘Grande Fratello’. “Gli piacciono gli uomini ma ha paura di ammetterlo a causa della sua famiglia, secondo me. Io ho sempre avuto una sensazione sul fatto che Michael Terlizzi fosse ‘colorato’. Può avere qualche remora nel fare coming out, per la famiglia oppure per il suo passato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michael Terlizzi, Cristian Imparato: “Dormiva spesso con Gianmarco Onestini”

Poi arriva una domanda impegnativa, alla quale Cristian Imparato – che si è apertamente dichiarato in fatto di tendenza – risponde con sincerità. “Esteticamente mi piace come tipo, ma quando poi parte con le sue domande e le paranoie allora no. Lui è molto introverso mentre a me piacciono le persone più attive”. Ed arriva un’altra risposta a dir poco sorprendente, questa volta sul rapporto che si sta instaurando tra Micheal Terlizzi e Gianmarco Onestini. “Dormivano a letto insieme nella casa del ‘Grande Fratello’. Spero che possa uscire fuori dell’altro ed io sarei il primo ad essere contento di saperne di più. Ma direi che tra loro due c’è solo una normale amicizia e nient’altro”. Giusto qualche giorno fa, Imparato era stato protagonista di un divertente siparietto con Franco Terlizzi, il papà di Michael. Il tutto è avvenuto in diretta a ‘Mattino 5’, e c’è stato alla fine un bacio tra i due.

Impostazioni privacy