Cristian Imparato preso di mira da tutti: il cantante replica

L’ex concorrente del Grande Fratello Cristian Imparato preso di mira da tutti dopo l’uscita dalla Casa: il cantante replica alle accuse.

(screenshot video)

Cristian Imparato è uscito dalla Casa del Grande Fratello, ma con la sua uscita non si placano le polemiche riguardo al suo atteggiamento nei confronti di Michael Terlizzi. Quest’ultimo era stato più volte tacciato dall’ex vincitore di ‘Io Canto’ di essere omosessuale. Stamattina a Mattino 5 contro il cantante si è scagliata Federica Panicucci: “Perché non lo lasci in pace?”, la sua domanda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La replica di Cristian Imparato alle polemiche

Cristian Imparato ha avuto pronta la replica: “Io questo argomento l’ho affrontato con Michael il terzo giorno nella Casa. Poi ho detto non voglio più parlare di questo argomento perché voglio bene a Michael”. Ma sono in molti a ricordare che nella Casa l’atteggiamento è stato quello di chi si era invaghito di una persona. D’altro canto Michael Terlizzi ha sempre sottolineato di essere eterosessuale.

Federica Panicucci si chiede a tal proposito perché viste le prese di posizione si continui appunto a parlare della presunta omosessualità di Terlizzi. Cristian Imparato sottolinea a questo punto di essere stato invitato anche da Franco Terlizzi, padre del gieffino, a conoscere la sua famiglia e poi rivela: “Io a Michael voglio un bene fraterno. Vi assicuro che appena esce dalla Casa avremo un’amicizia forte e vera”. In studio, c’è anche l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che non conferma né smentisce.

Impostazioni privacy