Italia-Polonia, vederla in streaming e in tv: tutto sugli ottavi del Mondiale U20

italia-polonia
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italia-Polonia, vederla in streaming e in tv: tutto sugli ottavi di finale del Mondiale Under 20. 

Dopo l’ottimo girone di qualificazione per gli azzurrini di Nicolato è giunto il momento della verità. Oggi l’Italia si gioca l’accesso ai quarti di finale contro la Polonia, padrone di casa. La squadra non ha mostrato un gran gioco in queste tre partite, ma ha passato il girone come prima classificata e ha messo in mostra di essere una vera squadra senza magari individualità eccelse ma con un grande spirito corporativo. In vetrina ci sono Pinamonti, il nostro capitano, il centrale Ranieri, il centrocampista Esposito e il portiere Plizzari. Ma per andare avanti in questa competizione c’è bisogno del supporto di tutti.

Italia-Polonia in tv e in streaming sul web: dove vedere la partita

La partita dell’Italia inizierà alle 17.30 e sarà visibile sia sui canali Rai sia su Sky Sport. Per quanto riguarda la Rai la partita sarà trasmessa su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e invece per ciò che concerne Sky il match sarà visibile su Sky Sport Uno. Entrambe le piattaforme offrono la possibilità di seguire il match anche online attraverso lo streaming in diretta. Per farlo dovete scaricare l’app Rai Play oppure SkyGo. In entrambi i casi potrete seguire la partita in diretta sui vostri smartphone, tablet e pc. Come sempre vi invitiamo a diffidare di canali non ufficiali di streaming come Rojadirecta.

Le formazioni in campo

ITALIA (3-5-2): Plizzari; Gabbia, Del Prato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Esposito, Pellegrini, Tripaldelli; Scamacca, Pinamonti.

POLONIA (4-2-3-1): Majecki; Szota, Walukiewicz, Sobocinski, Stanilewicz; Makowski, Slisz; Bednarczyk, Zylla, Skoras; Benedyczak.

Impostazioni privacy