Gardaland, turisti bloccati in ‘Fuga da Atlantide’ a svariati metri da terra

gardaland incidente fuga atlantide
In ‘Fuga da Atlantide’ a Gardaland c’è stata tanta paura per alcuni visitatori – FOTO: wikipedia

Un brutto episodio ha contraddistinto la giornata a Gardaland, con diversi turisti e visitatori intrappolati in ‘Fuga da Atlantide’.

Doveva essere una bella giornata per loro a Gardaland, tra le tante giostre e gli intrattenimenti che caratterizzano il favoloso parco di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Purtroppo per loro però, la salita compiuta per raggiungere la sommità di ‘Fuga da Atlantide‘ non è andata come avrebbe dovuto. E così diversi turisti sono rimasti bloccati a svariati metri di altezza dal suolo. Il fatto si è verificato nel pomeriggio di ieri ed il fatto di cronaca è stato vissuto anche da Marco Oliva, volto noto dell’emittente ‘Telelombardia’ ed in quel frangente un semplice visitatore. Oliva da terra ha avuto modo di documentare il tutto.

LEGGI ANCHE –> Viterbo, una donna compie suicidio e lascia biglietto: “Curatevi del mio cane”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gardaland, i precedenti controversi non mancano

Per fortuna il pronto intervento dei membri della squadra di sicurezza di Gardaland ha fatto si che i turisti non finissero in preda al panico. Gli addetti hanno saputo calmare le persone coinvolte per poi mettersi subito al lavoro. Non è la prima volta che, in quello che è il parco divertimenti più grande d’Italia, si verifica un antipatico contrattempo. Nel 2017, proprio in occasione del giorno che inaugurava la stagione, alcuni visitatori rimasero bloccati a testa in giù nella giostra della ‘Sequoia Adventure’, sempre ad una considerevole altezza dal livello del suolo. Colpa, in tale circostanza di una improvvisa interruzione dell’erogazione elettrica al parco.

Impostazioni privacy