Italia Giappone streaming diretta Mondiali Under 20: dove vederla

La partita tra Italia e Giappone è valevole per la terza giornata del Mondiale Under 20: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

italia giappone streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di mercoledì 29 maggio il match dei mondiali Under 20 tra Italia e Giappone: gli azzurri, con due vittorie nelle prime due partite, 2-1 al Messico e 1-0 all’Ecuador, si sono qualificati matematicamente agli ottavi, mentre il Giappone avrebbe bisogno di un solo punto per la qualificazione matematica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Giappone: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre, dunque, potrebbero accontentarsi di un pareggio che consentirebbe a entrambe la qualificazione e garantirebbe agli azzurri il primo posto nella classifica del girone. Italia-Giappone sarà visibile in diretta tv su Rai Sport e Sky. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. In streaming gratuito e in chiaro, la partita può essere seguita su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Giappone, le due squadre in campo: le formazioni

Gli azzurri sono matematicamente qualificati e potrebbero puntare sul turnover anche per via dei molti giocatori diffidati. In particolare, rischiano la panchina Pellegrini, Ranieri, Gabbia, Scamacca, Capone, Bellanova e Del Prato. Queste le possibili formazioni:

ITALIA (3-4-1-2): Plizzari; Buongiorno, Gabbia, Bellanova; Candela, Esposito, Colpani, Tripaldelli; Alberico; Pinamonti, Capone.
GIAPPONE (4-4-2): Wakahara; Sugawara, Seko, Kobayashi, Suzuki; K. Saito, Fujimoto, M. Saito, Yamada; Tagawa, Miyashiro.

Impostazioni privacy