Vladimir Luxuria ‘rientra’ al Grande Fratello: la verità sulla sua uscita

Vladimir Luxuria ‘rientra’ nella Casa del Grande Fratello: la verità sulla sua uscita avvenuta sabato, per un “impegno preso precedentemente”.

vladimir luxuria
(screenshot video)

Nella giornata di sabato, Vladimir Luxuria, personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, è uscita – per poi rientrare in serata – dalla Casa del Grande Fratello. L’annuncio era arrivato dalla produzione del programma: “Questa mattina Vladimir Luxuria è uscita dalla Casa di Grande Fratello per un importante impegno preso precedentemente. Rientrerà a Cinecittà nel corso della serata”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo a Vladimir Luxuria: il motivo dell’uscita

In molti si erano chiesti cosa fosse successo e quale fosse l’impegno di Vladimir Luxuria talmente improrogabile da costringerla all’uscita. Il mistero è stato presto svelato: l’ex parlamentare ha dovuto lasciare Cinecittà per recarsi a Verona e celebrare l’unione tra due donne. Lo stesso trans ha spiegato: “Verona, che è una città piena di cultura e di bella gente, oggi è capace anche di questo”.

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, Vladimir Luxuria ha anche partecipato al matrimonio di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: lo conferma una foto postata dal trans stesso su Instagram insieme a “Gabriel Garko testimone delle spose”. Successivamente, all’interno della Casa, aveva scherzato a lungo con Michael Terlizzi, uno dei concorrenti in gara.

Impostazioni privacy