Vladimir Luxuria, l’annuncio: “Via dalla Casa del Grande Fratello”

Vladimir Luxuria, l’annuncio della produzione su Instagram: “Via dalla Casa del Grande Fratello”, è rimasta soltanto quattro giorni.

Vladimir Luxuria
(screenshot video)

Soltanto 5 giorni è durata la permanenza di Vladimir Luxuria, personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, nella Casa del Grande Fratello. Lo ha annunciato la produzione con un post su Instagram: “Questa mattina Vladimir Luxuria è uscita dalla Casa di Grande Fratello per un importante impegno preso precedentemente. Rientrerà a Cinecittà nel corso della serata”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha fatto Vladimir Luxuria nella Casa del Grande Fratello

Prima di Luxuria sono entrati al Grande Fratello in veste di “agitatori” (se così si può dire) Alberico Lemme e Guendalina Canessa, ma la permanenza di entrambi nella Casa è durata solo due settimane. La conduttrice Barbara d’Urso (che ha annunciato l’arrivo di Luxuria dallo studio di Pomeriggio Cinque) non ha specificato per quanti giorni il trans più famoso d’Italia sarebbe rimasto nella Casa.

Nel corso della permanenza nella Casa più famosa d’Italia, il trans ha legato con Michael Terlizzi: i due hanno scherzato molto. “Organizziamo il matrimonio? Andiamo in Sardegna e facciamo un menù a base di pesce”, ha addirittura proprio Luxuria al gieffino. Questi ha replicato: “Non sono capace di corteggiare o di farmi corteggiare. Non c’è stata mai l’occasione…”.

https://www.instagram.com/p/Bx43hp1nhiE/

Impostazioni privacy