Grande Fratello, Vladimir Luxuria entra nella Casa: ecco perché

Vladimir Luxuria fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2019: ecco le novità della settima puntata in presa diretta.

Un’altra serata ricchissima di novità nella Casa del Grande Fratello 2019. La settima puntata si apre all’insegna di un altro ingresso a sorpresa: quello di Vladimir Luxuria, personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Questa sera l’ex politica e attivista per i diritti LGBT varcherà la famosa porta rossa in veste di ospite, pronta a ribaltare gli equilibri dei gieffini.

E’ il caso di ricordare che prima di Luxuria sono entrati al Grande Fratello in veste di “agitatori” (se così si può dire) Alberico Lemme e Guendalina Canessa, ma la permanenza di entrambi nella Casa è durata solo due settimane. La conduttrice Barbara d’Urso (che ha annunciato l’arrivo di Luxuria dallo studio di Pomeriggio Cinque) non ha specificato per quanti giorni “Vladi” si tratterrà, ma è molto probabile che anche per lei si prospetta una permanenza simile, visto e considerato che la sedicesima edizione del reality è quasi agli sgoccioli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa bolle in pentola nella Casa più spiata d’Italia

Per il resto, gli aficionados del reality tengono il fiato sospeso per le sorti di Erica, Gaetano, Micheal e Serena, i concorrenti del Grande Fratello 2019 in nomination: tra poco si scoprirà chi dovrà abbandonare la casa. Ma, soprattutto, è tornata sotto i riflettori Francesca De Andrè, dopo l’uscita di nuove foto sul fidanzato Giorgio Tambellini e su un presunto nuovo tradimento. Secondo più d’uno, il motivo dell’ingresso di Luxuria nel reality sarebbe proprio legato alla relazione che il fidanzato di Francesca De Andrè avrebbe con una misteriosa ragazza mora.

A detta di Luxuria, che ha preso le difese della figlia di Cristiano De Andrè, il giovane sarebbe solo interessato alle luci della ribalta: “È il tipico scartato del programma che vuole diventare il protagonista”, ha detto. Si vedrà. Last but not least, si ripresenta alla porta della Casa più spiata d’Italia Mila Suarez, con l’intenzione di mettere alcuni puntini sulle “i”. Non ci annoieremo.

EDS

 

 

Impostazioni privacy