CONDIVIDI
amici vincitore chi è
(Screenshot Video)

L’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi è giunta all’ultima curva, sabato 25 maggio in onda la finale: ecco il nome del vincitore.

AGGIORNAMENTO: APERTO IL TELEVOTO PER LA FINALISSIMA TRA GIORDANA ANGI E ALBERTO URSO

L’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi volge ormai al termine. Sabato 25 maggio, su Canale 5, va infatti in onda l’ultimo appuntamento stagionale per il talent show di Mediaset. E chissà se la finale riuscirà ad attrarre un numero di telespettatori superiori alla media di questa edizione che, in termini di ascolti, non ha rispettato le altissime attese della vigilia. Nonostante la presenza di personaggi di grande spessore come Ricky Martin e Loredana Bertè, infatti, i numeri non hanno premiato la trasmissione come negli anni scorsi. In ogni caso, la finale è sempre un evento molto atteso e anche stavolta c’è curiosità per scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Vincitore Amici 18: chi ha trionfato nella finale di stasera

Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo. E dunque un tenore, una cantautrice e due ballerini. E’ tra di loro che uscirà il nome del vincitore di Amici 2019. Dopo il trionfo di Irama nella passata edizione c’è quindi sia la possibilità di un bis per il mondo della musica ma anche che a salire sul gradino più alto del podio ci sia un rappresentante dell’universo danza. Su viagginews.com vi riveleremo in diretta il nome del vincitore dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Restate con noi per conoscere il trionfatore del talent show.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore