Stasera in tv, Amici 18: anticipazioni e ospiti della finale del 25 maggio

ospiti e anticipazioni del 25 maggio
(Screenshot Video)

Stasera andrà in onda la puntata finale di ‘Amici’: ospiti e anticipazioni del 25 maggio, giorno in cui scopriremo chi sarà il campione del 2019.

Questa sera su Canale 5 si concluderà un percorso che è partito alla fine dello scorso anno. Dopo mesi di sfide, lezioni, e confronti tra studenti ed insegnanti, dopo aver assistito alla battaglia tra la squadra blu e quella bianca, questa sera conosceremo il nome del talento che si porterà a casa la coppa di Amici 18 ed il premio in denaro di 150.000 euro. La scorsa settimana è stata eliminata in semifinale Tish, diciottenne friulana indicata sin dalle prime battute come una delle possibili vincitrici e con un futuro discografico che sembra assicurato. Restano dunque a giocarsi il titolo i due cantanti Alberto e Giordana ed i due ballerini Vincenzo (già messo sotto contratto per una prestigiosa compagnia di danza) e Rafael. Uno di loro porterà a casa la coppa, e potrebbe anche vincere il premio di categoria (come miglior cantante o miglior ballerino).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amici 18: anticipazioni della finale del 25 maggio

Come ormai succede dai quarti di finale, le squadre sono state sciolte e i concorrenti si affrontano singolarmente. A differenza di quanto visto nelle precedenti puntate, dove il giudizio sulle esibizioni era diviso tra il parere dei giudici e quello del pubblico, questa sera il risultato sarà ad esclusiva discrezione dei fan da casa. Questa è una soluzione che ha spinto sin dalle prime puntate del serale Loredana Berté (giudice speciale di questa edizione) e che la produzione ha deciso di sposare interamente solo per questo appuntamento conclusivo. Insieme alla cantante questa sera c’è un parterre di ospiti speciale, composto da Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. A loro si aggiunge Irama, vincitore della scorsa edizione, che avrà il compito di consegnare la coppa al vincitore (una specie di passaggio di consegne) e che nel contempo presenterà il suo ultimo singolo ‘Arrogante’.

Impostazioni privacy