Uomini e Donne, le anticipazioni: Giulia ed Angela indecise e qualcuno va via

uomini e donne
A ‘Uomini e Donne’ Giulia ed Angela devono scegliere (Instagram)

A ‘Uomini e Donne’ sotto i riflettori ci sono le vicende di Giulia Cavaglià ed Angela Nasti. Non manca qualche reazione inaspettata, oggi sapremo.

‘Uomini e Donne’ si avvia alla conclusione, e per quanto riguarda il Trono Classico tiene banco quello che deciderà di fare Giulia Cavaglià. La bella torinese sembra a suo agio con entrambi i suoi corteggiatori, Manuel e Giulio, ma dovrà prendere una scelta definitiva. Desta curiosità in particolare il suo rapporto proprio con Manuel, con cui non sono mancate delle discussioni. Infatti viene mandata in onda l’esterna vissuta dalla Cavaglià con Giulio. E questo dà adito ai sostenitori dell’uno e dell’altro di confrontarsi con toni decisamente poco amichevoli. La Cipollari parteggia per quest’ultimo ed è contrapposta a Galiano e Manuel. E sempre l’agguerritissima Tina accusa Manuel di avere un atteggiamento fin troppo arrogante. Riguardo al corteggiatore, fanno discutere alcune sue parole rilasciate nei riguardi del rivale Giulio su Instagram. Un atteggiamento che neppure la Cavaglià ha condiviso.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne casting, aperte le selezioni: come partecipare – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, le vicissitudini di Angela Nasti

Cos’è che ha fatto imbufalire Manuel? Proprio il rapporto tra il suo antagonista Giulio e la Cipollari. E si parla anche di Angela Nasti, che invece deve decidere tra Luca ed Alessio. Uno dei due si apparta nel suo camerino e prova a baciarla. Si tratta del primo, che però viene evitato, suscitando la rabbia del giovane. E la regia manda in onda le esterne sia con l’uno che con l’altro pretendente. Alessio nel frattempo lascia lo studio. Si vede poi la Nasti che va a Milano a fare visita proprio a Luca, e qui ne consegue un riappacificamento tra i due. Con tanto di baci questa volta. Ed Alessio, nell’andare via, viene inseguito da Angela, ma poi quest’ultima torna sui suoi passi e non se ne cura più. La strada per Luca a questo punto sembra spianata.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, domenica tutti fuori dalla casa: il motivo

Impostazioni privacy