Uomini e Donne: le scelte saranno in diretta – VIDEO

 

Uomini e Donne: importante novità per il programma di Maria De Filippi. In occasione delle scelte di Angela, Giulia e Andrea non ci sarà alcun serale in cui trasmettere il momento conclusivo del percorso dei tronisti in differita.

https://youtu.be/9XGLt4Kc3uE

In questi mesi siamo stati abituati a vedere le scelte dei tronisti in una puntata speciale trasmessa in prima serata. Per permettere questo format la produzione aveva deciso di filmare un weekend intero in cui il tronista di turno passava momenti di intimità con gli ultimi due pretendenti rimasti. I tre giorni venivano filmati, montati e successivamente trasmessi nella puntata che si concludeva con la scelta e la risposta del selezionato.

Chiaramente non poteva essere montata una puntata con i momenti salienti del weekend in diretta, ma c’era la necessità di effettuare un lavoro di post produzione accurato per rendere il tutto più gradevole e fruibile al pubblico. L’unico inconveniente di questo format era che le scelte venivano preannunciate dalla miriade di siti di gossip che si dedicano a ‘Uomini e Donne‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: le scelte saranno in diretta

Per scongiurare l’inevitabile fuga di notizie, la produzione avrebbe pensato di cambiare il format e trasmettere le scelte in diretta. Ad annunciarlo con soddisfazione è stata Raffaella Mennoia che sul proprio profilo ha scritto: “Adesso è ufficiale, le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi, no spoiler, ve le vedete direttamente in diretta. I giorni? Non si sanno i giorni. Vi posso solo dire che sarà tutto in diretta”.

La decisione coinvolge i tronisti attuali, dunque gli appassionati del programma saranno costretti a seguire le dirette per sapere quali sono state le scelte di Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta. La novità è stata accolta con estrema soddisfazione dai fan del programma, i quali sono emozionati dalla possibilità di osservare le emozioni dei protagonisti mentre le stanno vivendo.

Impostazioni privacy