Grande Fratello, domenica tutti fuori dalla casa: il motivo

Grande Fratello Elezioni Europee
Grande Fratello Elezioni Europee, l’evento toccherà anche gli inquilini – FOTO: screenshot

Domenica prossima tutti i concorrenti del ‘Grande Fratello’ dovranno abbandonare la casa. Lo hanno comunicato Mediaset e la produzione, questo il perché.

Il Grande Fratello conoscerà una interruzione domenica prossima. Lo stop sarà soltanto momentaneo ed è già stato reso noto da coloro che permettono al reality show più famoso di sempre di andare in onda. Ed il motivo è decisamente importante: fra due giorni infatti si svolgeranno le Elezioni Europee. E gli inquilini della casa più spiata d’Italia avranno il diritto di recarsi ai rispettivi seggi di appartenenza per esprimere quelle che sono le loro preferenze. La cosa si era già verificata in passato nelle altre edizioni, quando si era avuta la concomitanza con altri eventi del genere. Nel comunicato diffuso in via ufficiale da Mediaset è possibile leggere: “I ragazzi potranno uscire dalla Casa di Cinecittà per raggiungere il proprio seggio, rigorosamente scortati dallo staff di produzione così da non avere alcun tipo di contatto con altre persone”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne casting, aperte le selezioni: come partecipare – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, tutti via domenica per votare alle Elezioni Europee

Quindi verrà fatto comunque in modo di limitare al massimo il contatto dei concorrenti rimasti in gara con persone terze. Già nella casa sono a disposizione di Francesca De André e soci i programmi elettorali. Basterà fare una richiesta in confessionale per poterne prendere visione ed entrarvi in contatto nella Mistery Room. Con tutta probabilità poi si procederà a blocchi con lo svuotamento temporaneo della casa del Grande Fratello. Questo per evitare che la diretta si impoverisca e mostri la dimora vuota. Complessivamente ciascun partecipante del reality avrà a disposizione 12 ore di tempo massimo da poter trascorrere all’esterno, prima di dover fare ritorno.

Impostazioni privacy