Stasera+in+tv%2C+Ballando+con+le+stelle%3A+ospiti+e+anticipazioni+del+24+maggio
viagginewscom
/2019/05/24/stasera-in-tv-ballando-con-le-stelle-ospiti-anticipazioni-24-maggio/amp/
News

Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 24 maggio


Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 24 maggio. Andrà in onda su Rai 1 la prima delle due puntate dedicate alla semifinale del programma condotto da Milly Carlucci.

Appuntamento questa sera su Rai 1 con la prima delle due puntate di cui si comporrà la semifinale di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e giunto alla sua quattordicesima edizione.
Con la puntata di questa sera si recupera il mancato appuntamento della scorsa settimana in cui il programma non è andato in onda per lasciare il posto all’Eurovision Song Contest.

Questa sera la prima fase della semifinale

I ballerini vip rimasti in gara si sfideranno a colpi di ballo per aggiudicarsi la possibilità di arrivare alla finalissima della prossima settimana, 31 maggio. La puntata di questa sera si aprirà disputando lo spareggio tra Manuela Arcuri, in coppia con Luca Favilla, ed Ettore Bassi, insieme ad Alessandra Tripodi, poi ogni coppia dovrà sfidarne un’altra. A giudicare come di consueto la competizione sarà la giuria formata da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. A Roberta Bruzzone e Alberto Matano sarà affidato come ogni sera il commento a bordo pista. Elemento fondamentale ai fine della gara sarà naturalmente il giudizio del pubblico da casa, espresso tramite il televoto.

Ballando con le stelle, gli ospiti della puntata di questa sera 24 maggio

In questa puntata saranno ospiti della serata nei panni di “ballerini per una notte”, Massimo Giletti e Francesca Piccinini. Il primo si cimenterà in una coreografia affiancato da tre ballerine mentre la campionessa del volley eseguirà una salsa.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta