Stasera in tv, Eurovision Song Contest: ospiti, anticipazioni e scaletta

Stasera in tv, la finale della 64esima edizione di Eurovision Song Contest: grandi ospiti, anticipazioni e scaletta, Mahmood tra i favoriti.

(Instagram)

AGGIORNAMENTO: LE ESIBIZIONI SONO FINITE IN QUESTO MOMENTO, SI ATTENDE IL VERDETTO. Televoto aperto, i cittadini di ogni Paese non possono votare per il proprio cantante.

Stasera in diretta dall’Expo di Tel Aviv su Raiuno, a partire dalle 20.35 la 64esima edizione dell’Eurovision Song Contest: a rappresentare l’Italia nel noto festival canoro internazionale ci sarà Mahmood che con il suo brano ‘Soldi‘, dopo aver trionfato al Festival di Sanremo, ha stracciato molti record di vendite nel nostro Paese. Stasera il brano verrà ‘rivisitato’ con tre ballerini per una coreografia e un maxischermo che ‘racconterà’ la canzone con frasi e immagini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ospiti, anticipazioni e scaletta di Eurovision Song Contest

La manifestazione sarà condotta dalla modella Bar Refaeli con Erez Tal, invece i due presentatori italiani collegati con Tel Aviv sono Federico Russo e Flavio Insinna. Ad aprire la manifestazione sarà Michela, la rappresentante di Malta, mentre sarà Miki della Spagna l’ultima a esibirsi sul palco dell’Expo di Tel Aviv. Il rappresentante dell’Italia canterà per quint’ultimo, ma a quanto pare è uno dei favoriti insieme a Duncan Laurence, cantautore olandese e l’uomo da battere, lo svedese John Lundvik e il francese Bilal Hassani.

Grande ospite della manifestazione sarà invece la cantante Madonna, che presenterà il nuovo singolo Future, ma prima darà spazio a un vecchio cavallo di battaglia: Like a prayer. Questa la scaletta completa per Paese d’origine: Malta, Albania, Repubblica Ceca, Germania, Russia, Danimarca, San Marino, Macedonia Del Nord, Svezia, Slovenia, Cipro, Paesi Bassi, Grecia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Islanda, Estonia, Bielorussia, Azerbaigian, Francia, Italia, Serbia, Svizzera, Australia, Spagna.

Impostazioni privacy