Rodrigo Alves, chi è: età, storia e carriera del Ken umano

età, storia e relazioni sentimentali del Ken UmanoScopriamo chi è Rodrigo Alves: età, storia, carriera e relazioni sentimentali del Ken Umano ospite nell’ultima puntata di Ciao Darwin 8.

Quest’oggi andrà in onda la decima puntata di Ciao Darwin 8 in cui si sfideranno Mutanti e Umani (A proposito, chi sarà la nuova Madre Natura?). Alla categoria dei “Mutanti” appartengono quelle persone che, non sentendosi a proprio agio con il loro corpo, hanno deciso di effettuare numerosi interventi chirurgici per modificarlo in qualcosa di diverso da un corpo umano. A capitanare questa categoria c’è Rodrigo Alves, conosciuto meglio dai telespettatori come il “Ken Umano“, visto che gli interventi chirurgici a cui si è sottoposto erano tesi a diventare la copia del fidanzato di Barbie. Ma da dove proviene Rodrigo? Qual è stata la sua vita? Cosa ha fatto prima di diventare noto? Cercheremo di rispondere a queste curiosità presentandovi una mini biografia dell’ospite di Ciao Darwin.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo chi è Rodrigo Alves, il Ken Umano

Nato il 23 luglio del 1983 a San Paolo (Brasile), Rodrigo è figlio di una famiglia benestante (pare abbiano diverse proprietà a Puerto Banus), il padre ha origini spagnole e la madre origini inglesi. Secondo quanto si dice, Rodrigo avrebbe ereditato beni e denaro dai nonni che gli hanno permesso di pagarsi degli studi di prestigio all’Università di Londra (è laureato in Pubbliche Relazioni), città in cui vive gran parte dell’anno. Il suo successo televisivo arriva grazie alla sua ossessione per la bambola Ken.

Ad un certo punto della sua vita decide di sottoporsi a degli interventi chirurgici che gli permettano di somigliare al fidanzato di Barbie. Si fa modificare il viso con 18 interventi, si fa impiantare dei pettorali, si sottopone a liposuzione delle gambe e si fa trapiantare i capelli. In totale si è sottoposto a 58 interventi, numero con il quale ottiene il Guinness World Record e che gli permette di ottenere notorietà mediatica. In Italia si fa conoscere grazie alle frequenti partecipazioni a Pomeriggio Cinque e all’ingresso nella casa del Grande Fratello. La vita sentimentale di Rodrigo è un mistero, lui si è dichiarato più volte asessuato (disinteressato al sesso) e pare non abbia mai avuto una relazione sentimentale.

Impostazioni privacy