Pamela Prati, rivelazione choc: “Piena di debiti da Bingo, tutto nasce da lì”

"Piena di debiti da Bingo, tutto nasce da lì"
(Screenshot Video)

Secondo un’indiscrezione lanciata da ‘Dagospia’, Pamela Prati avrebbe inventato tutto per ottenere denaro utile a coprire i debiti da Bingo.

Per circa due mesi si è cercato di capire se Pamela Prati si fosse inventata il fidanzato ed il prossimo matrimonio: sebbene i dubbi a riguardo fossero molti, c’era chi continuava a dare fiducia alla showgirl ed alla sua versione dei fatti. Dopo la confessione di Eliana Michelazzo di ieri sera a ‘Live non è la D’Urso’, anche i più coriacei credenti hanno probabilmente cambiato versione e attendono ormai che Pamela confessi la verità su tutta questa storia.

In questi giorni si cerca di capire se la soubrette del Bagaglino si sia inventata anche l’esistenza dei due figli in affido, o se questi bambini in realtà esistono e sono figli di qualcun’altro. Secondo le indiscrezioni rilasciate durante la puntata di ieri di ‘Mattino Cinque‘, i due piccoli esisterebbero: la bambina sarebbe figlia di un avvocato di Cagliari, mentre il bambino nipote di una delle due agenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati si è inventata tutto per coprire i debiti?

Resta da capire, inoltre, per quale motivo Pamela Prati abbia messo in scena questa paradossale finzione (per la certezza sull’inganno si attendono le dichiarazioni di Pamela). Possibile che per tornare in televisione avesse bisogno di mettere in scena un’articolata bugia? La soluzione a questa curiosità potrebbe averla fornita ‘Dagospia‘. Ieri sera il sito di gossip ha smentito le rivelazioni di Eliana Michelazzo contrapponendo a queste un’altra versione dei fatti. Secondo quanto scritto, l’agente avrebbe una relazione con Pamela Perricciolo e starebbe mentendo sul plagio subito.

Nella stessa dichiarazione si legge il motivo per cui la Prati si sarebbe affidata alle due agenti: “Pamela Prati è piena di debiti da Bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”. Se la rivelazione scioccante dovesse rivelarsi vera, la showgirl starebbe vivendo un momento economicamente difficile per uscire dal quale ha chiesto consulenza alle due agenti che le avrebbero suggerito questo piano d’azione.

Impostazioni privacy