“Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche ed avevano una relazione”

"Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche"Poco dopo la confessione di Eliana Michelazzo a ‘Live non è la D’Urso’ è stata lanciata un’indiscrezione che smentirebbe le sue parole. Secondo quanto riportato da ‘Dagospia’ Eliana e Pamela sono amanti.

La confessione di Eliana Michelazzo ha portato alla luce la sua verità sul matrimonio di Pamela Prati. L’agente ha infatti dichiarato che Mark Caltagirone non esiste. Nel corso dell’intervista concessa alla D’Urso, la stessa ha confidato di non essersi mai sposata e di avere ormai la certezza che anche il suo Simone Coppi non esista. In tutto questo è stata avanzata l’ipotesi che Pamela Perricciolo, sua amica e socia, abbia orchestrato tutto plagiandola e plagiando, probabilmente, anche Pamela Prati. Le parole di Eliana hanno lasciato perplessi un po’ tutti, quasi nessuno crede al 100% a quelle dichiarazioni. Su ‘Dagospia‘ (il sito di gossip che per primo ha avanzato dubbi su tutta questa storia) viene addirittura fornita un’altra versione dei fatti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche?

La diretta di ‘Live non è la D’Urso’ è appena finita quando sul sito ‘Dagospia’ appare una dichiarazione tesa a smentire le rivelazioni di Eliana: “Flash! Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy” si legge in prima istanza sul sito dove poi viene condivisa un’altra versione dei fatti: “Lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i profili falsi per ricattare star, starlette e politici”. Un’accusa pesante a cui si aggiunge anche la motivazione per cui le due avrebbero creato il fidanzato fantasma: “Simone Coppi nacque per coprire la bruciante sconfitta a ‘Uomini e Donne’ e l’amore saffico”.

Impostazioni privacy