Luxuria e Michael Terlizzi, amicizia sotto i riflettori del Grande Fratello

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi e Vladimir Luxuria. Un’amicizia sotto le telecamere tra discorsi e confessioni.

Nella casa più spiata d’Italia lunedì scorso è entrata una nuova concorrete, parliamo di Vladimir Luxuria che, dal primo momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello 16, ha subito fraternizzato con il concorrente Michael Terlizzi. Tra i due è scattata subito grande intesa, tanto da portare Luxuria a porre domande confidenziali a Terlizzi. “Ti sei mai innamorato?”, questa sarebbe stata la domanda posta al giovane figlio di Franco Terlizzi che timidamente avrebbe risposto di no. Michael non si sarebbe mai innamorato ed avrebbe confessato a Luxuria che le sue storia, fino ad oggi, sono state soltanto del flirt senza un reale valore sentimentale.

Michael Terlizzi e Valdimir Luxuria, amici e confidenti a GF 16

Una bella amicizia, quella nata da una settimana tra la new entry Vladimir Luxuria e Michael terlizzi all’interno della casa del GF 16. Molte chiacchiere ed anche delle confidenze tra i due. L’opinionista di ‘Live Non è la D’Urso’ e Michael Terlizzi, si sono lasciati andare a confidenze intime. Chissà se, dopo aver rivelato a Vladimir Luxuria di non essersi mai innamorato, Michael adesso non possa trovare l’amore magari proprio nella casa del GF. Nessuna donna quindi ad attenderlo fuori la casa: “Ce ne sono un po’” avrebbe affermato, “però sempre con rispetto…Ormai tu mi conosci come sono fatto…Ma la maggior parte delle volte da parte loro…Sai quanto ragazze fidanzate e sposate ci hanno provato? Lo scoprivo e dicevo loro lascia stare…”. Ma il giovane non si ferma qui e afferma di pensare un giorno a costruirsi una famiglia e di volere dei figli, una bambina per l’esattezza.

Michael Terlizzi: “Daniele? Non è cattivo”

Intanto, nella casa, Terlizzi ha legato anche con Daniele che invece si trova a scontrarsi con Erica che lo ha definito “una persona molto cattiva!” trovandosi però parere contrario in Michael che ha ribadito: “Ma non è cattiveria dai! È rancoroso! Dire cattiveria è un po’ eccessivo!”

LEGGI ANCHE—>Francesca De André: Alice difende la sorellastra e attacca il Grande Fratello  VIDEO

Impostazioni privacy