Francesca De André: Alice difende la sorellastra e attacca il Grande Fratello – VIDEO

Francesca De André è stata duramente criticata nell’ultima puntata del Grande Fratello, in sua difesa è accorsa la sorellastra Alice che su Instagram ha attaccato duramente la produzione.


Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Francesca De André è stata duramente attaccata da Cristiano Malgioglio, il quale le ha detto che per via del suo carattere duro viene lasciata dai fidanzati. Le parole dell’opinionista e lo show imperniato sulle recenti disavventura di Francesca, lasciata e tradita da Giorgio, hanno disgustato Alice De André, la quale è intervenuta sulla discussione attraverso il proprio account Instagram.

Colma di rabbia per quanto visto, la ragazza scrive: “Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’audience del trash” e ancora aggiunge: “Trovo agghiacciante che tutto questo sia legale”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy