Francesco Da Vinci, chi è: età, carriera e vita privata del cantante di ‘The Voice’

età, carriera e storia del cantante
(Instagram)

Ieri sera abbiamo conosciuto a ‘The Voice’ Francesco Da Vinci, scopriamo chi è : età, carriera e vita privata del cantante partenopeo entrato nella squadra di Gué Pequeno.

Nella puntata di ieri sera di ‘The Voice‘ ha fatto il suo ingresso sul palco in cui si svolgono le Blind Audition, un volto noto agli appassionati di Gomorra: Francesco Da Vinci. Il giovane cantante napoletano ha colpito tutti con la sua interpretazione ed è entrato a far parte della squadra di Gué Pequeno. Il giovane non era un volto sconosciuto al pubblico e nemmeno a Gigi D’Alessio, il quale lo ha riconosciuto subito in quanto figlio dell’amico Sal Da Vinci. I due si sono stretti la mano e successivamente il giudice ha detto al collega di essersi aggiudicato un vero e proprio fuoriclasse.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Francesco Da Vinci: bio del cantante scelto da Gué Pequeno

Cantante napoletano e attore, Francesco Sorrentino (in arte Da Vinci) è figlio di Sal Da Vinci, cantante neo melodico italo americano molto conosciuto negli Stati Uniti. Per questo ragazzo l’apparizione a ‘The Voice’ è solo l’ultimo passo di una carriera nel mondo dello spettacolo già avviata. Francesco, infatti, è stato scelto per far parte della quarta stagione di Gomorra: nella fortunata serie interpreta ‘Mma‘, membro della banda dei Talebani, ma è anche autore di due canzoni che fanno parte della colonna sonora: ‘Sul io’ e ‘Nun passa maje’.

Sulla sua vita privata al momento si conosce molto poco. Negli ultimi mesi, dopo la partecipazione a Gomorra, il suo seguito Instagram ha ottenuto un’incremento sostanzioso di follower. Proprio sul social, il cantante neo melodico aveva preannunciato la propria partecipazione al talent, scrivendo: “Ho sempre amato il brivido del rischio ed è per questo che ho deciso di mettermi in gioco”.

Impostazioni privacy