Francesca Verdini ha lasciato Matteo Salvini: la storia d’amore è già finita

Francesca Verdini ha lasciato Matteo Salvini: la storia d’amore è già finita. E’ questa la clamorosa indiscrezione che sta circolando in questi minuti sui social network. 

francesca Verdini

Erano coppia da poco tempo. Le prime foto rubate, le prime uscite ufficiali insieme. Ma il tempo passato come coppia è durato pochissimo e ora arriva la notizia che il rapporto tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è già finito. L’indiscrezione per la quale si attendono conferme ufficiali sta girando insistentemente sui social in queste ore. Al momento non arrivano smentite, i due non si vedono insieme già da giorni e ogni ora che passa la notizia prende sempre più corpo.

Leggi anche –> Francesca Verdini, chi è: età, vita privata e storia della fidanzata di Salvini

La fine della storia tra Francesca Verdini e Matteo Salvini

Dunque a pochi giorni dall’importante appuntamento delle Elezioni Europee Salvini si ritrova al centro delle cronache rosa e non nelle pagine di politica. Non sappiamo se questo aspetto possa favorirlo o penalizzarlo, ma siamo certi che il Ministro dell’Interno in questo momento abbia altro a cui pensare. Tra il problema immigrati, lo sbarco della Sea Watch con tutte le relative politiche e gli strascichi giudiziari per non parlare della campagna elettorale che lo vede impegnato praticamente ogni giorno in una piazza diversa d’Italia Salvini ha di certo altro a cui pensare, per lo meno fino a domenica.

Leggi anche –> Elisa Isoardi: la verità su quella foto con Salvini – VIDEO

Impostazioni privacy