Francesca Verdini, chi è: età, vita privata e storia della fidanzata di Salvini

età e curiosità sulla presunta nuova fiamma di Salvini
(Twitter)

Francesca Verdini, chi è: età, vita privata e storia della fidanzata di Salvini e figlia dell’ex Forza Italia Denis Verdini. 

L’indiscrezione lanciata da ‘Dagospia‘ sulla presunta relazione tra il ministro dell’Interno e la figlia di Denis Verdini, Francesca, è bastata per alimentare indiscrezioni e voci sui giornali di gossip. Sul sito si leggeva che la presenza di Matteo Salvini al ‘PaStation’, locale di proprietà di Tommaso Verdini (l’altro figlio dell’ex parlamentare), non era legata alle recenti vicissitudini giudiziarie del plenipotenziario di Forza Italia (accusato di aver ricevuto nove milioni di finanziamenti per l’editoria in maniera illecita), né per cercare una nuova collaborazione dopo gli ottimi risultati elettorali del centro destra (confermati dalle Regionali in Basilicata), bensì per passare del tempo in compagnia di Francesca.

A supporto di questa ipotesi romantica c’è solamente il fatto che i due da poco hanno iniziato a seguirsi su Instagram, ma il vice premier non ha fatto nulla per smentire le indiscrezioni, dichiarando in una recente intervista che il prossimo viaggio a Parigi per il vertice europeo del 4 aprile potrebbe farlo in dolce compagnia. Dopo la separazione da Elisa Isoardi, Salvini ha finalmente trovato l’amore? Probabilmente è ancora presto per dirlo, ma in Italia non si parla d’altro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Francesca Verdini: età e curiosità

Nata a Firenze 26 anni fa, Francesca Verdini è la figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia e membro dell’Ala, Denis Verdini. La ragazza si sarebbe trasferita di recente a Roma dopo che il padre ed il fratello Tommaso hanno deciso di aprire il ristorante specializzato nella preparazione di primi ‘PaStation’. Francesca, dunque, collaborerebbe alla gestione del locale e sarebbe proprio il ristorante nei pressi di Montecitorio, il luogo in cui avrebbe approfondito la conoscenza con il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Impostazioni privacy