Eliana Michelazzo, soccorsi nella notte: “Condizioni critiche” – VIDEO

Eliana Michelazzo, l’amica Selvaggia Roma parla di soccorsi nella notte e su Instagram racconta: “Era in condizioni davvero critiche”.

https://youtu.be/G5i2xkd33eo

Eliana Michelazzo ha saltato l’altra sera il Grande Fratello, in quanto “sconvolta e sotto choc”, nel frattempo la sua amica Selvaggia Roma su Instagram ha spiegato di essere dovuta intervenire in suo soccorso: “Siamo con te, fino alle 3 di notte eri sfinita tra le mie braccia. Tutto questo sarà un brutto sogno. Ora devi pensare a te”. Sembra infatti che fosse in condizioni molto critiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ha spiegato Selvaggia Roma: “Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli. Ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto”.

Potrebbe anche interessarti –> Eliana Michelazzo, perché non era al Grande Fratello

Impostazioni privacy