Eliana Michelazzo, perché non era al Grande Fratello


Eliana Michelazzo, perché non era al Grande Fratello. L’agente di Pamela Prati non ha partecipato ieri sera alla diretta televisiva di Canale 5.

Subito dopo la confessione che l’agente di Pamela Prati ha effettuato in merito alla questione riguardante il matrimonio della showgirl e la non esistenza del fidanzato Marco Caltagirone, a Barbara d’Urso durante la puntata di Live non è la D’Urso, in onda mercoledì sera, Eliana Michelazzo è stata al centro di critiche e pressioni. Al punto tale che quest’ultima avrebbe dichiarato proprio alla D’Urso di voler espatriare o rifugiarsi nella casa del Grande Fratello per scappare da tutto questo. Tanto che non sono stati in pochi coloro i quali hanno pensato che tutta la storia messa in scena fosse stata architettata proprio a tali fini di visibilità mediatica per la Prati ma anche per la sua agente.

Grande Fratello, Eliana Michelazzo non si è presentata nel programma condotto da Barbara D’Urso

Ieri sera infatti il pubblico televisivo ha seguito con aspettativa la prima serata di Canale 5 per conoscere quale sarebbe stata la decisione della produzione del programma in merito alla richiesta della Michelazzo. La trasmissione ha stabilito però di non accettare la proposta di Eliana, poiché la casa più spiata della televisione non deve essere considerata un rifugio nel quale poter scappare. La Michelazzo non si è neanche presentata in trasmissione, disattendendo le aspettative di coloro che credevano di vederla in diretta. Probabilmente l’agente, come ha spiegato la stessa Barbara D’Urso, è talmente sconvolta dopo quello che è accaduto che non se l’è sentita di partecipare alla prima serata televisiva. Secondo la conduttrice del programma inoltre, Eliana sarebbe molto provata da quanto successo e avvertirebbe un profondo senso di paura, probabilmente per le critiche e le pressioni alle quali verrà sottoposta in questo periodo a seguito della sua confessione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy