CONDIVIDI

Dopo il matrimonio sarebbe scoppiata una lite furibonda tra Oliver Kragl e Alessia Macari, con tanto di intervento della Polizia: un “giallo” tutto da chiarire.

L’amore non è bello se non è litigarello, recita un vecchio adagio popolare. Nel caso di Oliver Kragl e Alessia Macari, però, questa “massima” sarebbe stata portata all’eccesso. I due neo sposi sarebbe infatti stati protagonisti di una furibonda lite nel corso della prima notte di nozze, con tanto di intervento della Polizia. Il condizionale è d’obbligo, visto che la notizia è stata appena smentita. Ma andiamo per ordine.

Diverse fonti hanno riferito quest’oggi di una lite furibonda tra la showgirl e il calciatore nel corso di quella che avrebbe dovuto essere la notte più indimenticabile (ma in senso buono) della loto vita. Con tanto telefonata al 113 e intervento delle forze dell’ordine di Foggia (città dove i due ieri sono convolati a nozze a Foggia e dove gioca l’esterno rossonero). “All’alba – ha scritto l’Ansa – è giunta ai centralini della Polizia di Stato una richiesta di intervento in via Trinitapoli presso la sala ricevimenti ‘Tenimento San Giuseppe’, per una lite tra coniugi. La richiesta di soccorso – a quanto si apprende – pare sia stata fatta dalla showgirl. La stessa ha raccontato alla polizia che avrebbe avuto un acceso diverbio per futili motivi col marito nel corso del quale sarebbero volati pesanti insulti. La donna aveva già provveduto a chiamare un taxi manifestando ai poliziotti l’intenzione di voler tornare a casa, portandosi dietro alcuni regali di nozze”.

“Prima di farlo – prosegue la nota dell’agenzia – è risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l’anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato. A quel punto, grazie anche all’intervento degli agenti delle Volanti, i due si sono riappacificati e la donna ha rinunciato a tornare a casa. Pare che al momento dell’arrivo della polizia la stanza dei neo coniugi fosse completamente a soqquadro”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La risposta della diretta interessata allo scoop

Come accennato, però, la notizia è stata poi smentita. Oggi stesso intorno alle ore 13 la Macari ha postato una “story” sul suo profilo Instagram in compagnia del neosposo, insieme sul letto e apparentemente felici e contenti. “Ragazzi guardate, una bellissima camera – scrive infatti la 25enne – . Abbiamo sentito una voce che l’abbiamo sfondata, invece non è sfondata”. La camera sembra infatti in perfetto ordine. E pochi minuti fa è arrivata un’ulteriore smentita: “Quante ca…te che sto leggendo”. Insomma, la lite al calor bianco c’è stata o no? Il “giallo” aspetta una risposta definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri campione ❤️ sei la mia vita e ti amo tanto 💖 tra una settimana sarai il mio marito 😍 @ollikragl Photo by @barbaramonaco_ #love #birthday

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

EDS

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore