Tale e Quale Show, Alessia Macari: la verità sul fidanzato calciatore

Tale e Quale Show Alessia Macari
(Instagram)

Tale e Quale Show, Alessia Macari: la sua verità sul fidanzato calciatore Oliver Kragl e sulla richiesta di matrimonio del giovane.

Pronta per la finalissima del Torneo 2018 Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show, è stata una delle sorprese dell’edizione 2017 del talent condotto da Carlo Conti. Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la sua esclusione da Domenica In. Ma per la showgirl sembra davvero una vita fa.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

In passato, si era anche molto parlato della sua scomparsa dalla televisione e del fidanzamento con Oliver Kragl, centrocampista tedesco del Foggia. Intervistata dal programma condotto da Caterina Balivo ‘Vieni da me‘, Alessia Macari è tornata sul rapporto col calciatore, spiegando chiaramente: “Il mio fidanzato si è tatuato il mio nome, il mio bacio. Ogni tanto gli dico oggi fa i gol e lui li fa. Non sono una manager, non gli dico cosa deve fare”.

Quindi ha confermato che Kragl le ha chiesto di sposarla: “Al mio compleanno Oliver mi ha portato a cena. C’erano rose ovunque e le telecamere nascoste. A mezzanotte hanno suonato la nostra canzone. Mi ha chiesto di sposarlo, ho detto di sì. Ero scioccata. Non ci siamo ancora sposati. Non c’è fretta, siamo giovani”. Quindi ha ‘rassicurato’ i tifosi rossoneri pugliesi: “Kragl via dall’Italia? Io non voglio andare via da Foggia!”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: tutto su Alessia Macari, protagonista del torneo 2018

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy