Mauro Icardi mette le cose in chiaro: “Voglio solo l’Inter”

L’attaccante Mauro Icardi smentisce le voci di mercato che lo vorrebbero alla Juventus e mette le cose in chiaro: “Voglio solo l’Inter”.

mauro icardi
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Sembra ormai acqua passato il caso Icardi-Inter e ora il centravanti nerazzurro, che aveva scritto una lettera d’amore alla società, sembra più che mai determinato a rimanere al suo posto. Mauro Icardi ha smentito in maniera netta le voci circa le sue intenzioni di andare alla Juventus il prossimo anno, un passaggio  che a detta di certi organi di stampa sarebbe bloccato solo dall’Inter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Mauro Icardi, fedele all’Inter

Mauro Icardi, invece, attraverso le storie di Instagram, sembra mettere la parola fine alle voci di mercato: “Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all’Inter”.

“Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false, ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare” – sottolinea Mauro Icardi – “Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre”.

Impostazioni privacy