All Together now, Mietta in lacrime dopo l’esibizione di una concorrente

All Together Now, Mietta in lacrime
(Screenshot Video)

Nel corso della prima puntata di ‘All Together’ Now, la cantante Mietta è scoppiata in lacrime dopo aver ascoltato l’esibizione di una concorrente.

Ieri è andata in onda la prima puntata del nuovo format musicale di Mediaset ‘All Together Now‘, un programma condotto dal Michelle Hunziker e J-Ax in cui si premia il talento musicale dei concorrenti. A differenza dei programmi a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni, questo non è un talent musicale improntato sulla selezione di un concorrente che possa sbancare e fare un contratto con una Major, ma è un’occasione per persone che non hanno ambizioni in ambito musicale e vogliono semplicemente sfruttare il loro talento per raggiungere un premio finale (poi chiaramente se spunta un talento clamoroso il passo è breve).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

All Together Now, Mietta si commuove

Tra tutti i concorrenti che si sono messi alla prova di fronte al muro, quella che ha colpito più nel segno è stata una donna di 62 anni che in gioventù ha accantonato il sogno di diventare una cantante per prendersi cura della propria famiglia. La concorrente si chiama Augusta Procesi ed ha cantato la canzone ‘La Vita’ di Elio Gandolfi lasciando tutti senza parole.  Particolarmente colpita dalla bella esibizione della concorrente è stata la cantante Mietta, la quale al termine della prova non è riuscita a trattenere le lacrime. Per Mietta insomma si è trattato di un ritorno in tv pieno di emozioni, la cantante pugliese non si mostrava sul piccolo schermo dalla partecipazione a Sanremo Young del 2018 in qualità di giurata, compito che in precedenza aveva ricoperto anche a Tale e quale show.

 

Impostazioni privacy