All together Now: J-Ax e Michelle Hunziker presentano il nuovo programma

presentano il nuovo programma
(Screenshot/Instagram)

Michelle Hunziker e J-Ax sono pronti ad affrontare una nuova avventura insieme alla conduzione del programma musicale ‘All togther now’.

Oggi pomeriggio Silvia Toffanin ospiterà in studio una coppia insolita: Michelle Hunziker e J-Ax. Cosa ci fanno insieme la simpatica conduttrice ed il cantante? Presto detto, i due sono stati scelti come conduttori di un nuovo format musicale che andrà in onda su Canale 5 intitolato ‘All Together Now‘. Durante la puntata di ‘Verissimo’ di oggi, i due artisti spiegheranno alla conduttrice del programma Mediaset come è nata l’idea di una collaborazione ed in cosa consiste il nuovo programma, l’ennesimo in questi ultimi anni che mette al centro dell’attenzione il talento canoro dei concorrenti. I due conduttori hanno già concesso qualche anticipazione nel corso di un’intervista a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘, scopriamo dunque quali novità offre ‘All Together Now’ e per quale motivo i telespettatori dovrebbero guardarlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle Hunziker e J-Ax presentano ‘All Together Now’

In base a quanto spiegato da Michelle e J-Ax nel corso dell’intervista il concetto alla base del nuovo programma è simile a quello di ‘The Voice‘ (visto che viene premiata la voce del concorrente), ma la finalità, le tempistiche, il mood e la formula delle esibizioni sono assolutamente originali: “In studio c’è un muro alto otto metri composto da sei file di postazioni: sono 100 in tutto e sono i giudici del programma, tutti esperti di musica. Cantanti, producer, discografici, dj, ecc… I concorrenti sono dei cantanti che si esibiscono davanti al muro eseguendo un brano famoso. Se i giudici apprezzano l’esibizione, si alzano in piedi e cantano con il concorrente. Lo scopo è farli alzare tutti e 100, ma sarà difficile”, ha spiegato infatti Michelle.

J-Ax sottolinea più specificamente l’originalità del programma, spiegando che è qualcosa di completamente diverso rispetto ai talent che si vedono oggi in televisione: “È diverso dai programmi che ho fatto finora, che erano orientati allo scovare un talento e poi a incanalarlo verso un ipotetico futuro nel mondo della musica. “All together now” è un programma per famiglie, di intrattenimento, ed è un gioco a premi dove i cantanti si misurano con gli altri e possono vincere un premio di 50 mila euro. Qui non c’è da garantire nessun futuro e questo ha cancellato tutte le ansie e le paranoie che ho avuto nelle mie altre esperienze”.

 

Impostazioni privacy