Home News Sport Inter Chievo streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Inter Chievo streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:17
CONDIVIDI

La partita tra Inter e Chievo è la partita del lunedì sera di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

inter chievo diretta streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di lunedì 13 il match di Serie A tra Inter e Chievo: le due squadre partono da prospettive diverse, con i nerazzurri che inseguono la Champions e sono obbligati a vincere visti i risultati delle dirette concorrenti, mentre gli ospiti sono retrocessi in serie B da ormai diverse settimane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come è finita all’andata –>

Inter Chievo, le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Tomovic, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Pellissier, Meggiorini. ALLENATORE: Di Carlo.

Per approfondire –> Inter Chievo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta