Inter Chievo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Inter e Chievo è la partita del lunedì sera di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

inter chievo streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di lunedì 13 il match di Serie A tra Inter e Chievo: le due squadre partono da prospettive diverse, con i nerazzurri che inseguono la Champions e sono obbligati a vincere visti i risultati delle dirette concorrenti, mentre gli ospiti sono retrocessi in serie B da ormai diverse settimane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Chievo: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, con un gol in extremis, il Chievo riuscì a fermare i nerazzurri sull’uno a uno grazie a Pellissier. La partita che si giocherà alle 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inter Chievo, le due squadre in campo: le formazioni

Nell’Inter, assenze per squalifiche costringono Spalletti a ridisegnare un po’ l’undici titolare, mentre Icardi viene preferito a Lautaro Martinez, il Chievo vedrà in attacco Sergio Pellissier, in una delle sue ultime partite da professionista.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Tomovic, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Pellissier, Meggiorini. ALLENATORE: Di Carlo.

 

Impostazioni privacy