Ezio Greggio e la sua nuova “fiamma”: “Potrebbe essere sua figlia”

La nuova fiamma di Ezio Greggio, più giovane di lui di quasi quarant’anni, è un’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island: ecco come si sono innamorati.

L’amore, recita un vecchio ma sempre attuale adagio, non ha età. Ezio Greggio non può che confermarlo. Il noto presentatore si è infatti innamorato di una ragazza di quasi quarant’anni (39 per l’esattezza più giovane di lui): Romina Pierdomenico, che lo ama a sua volta. E pazienza se la nuova fiamma dello storico volto (con Enzo Iacchetti) di Striscia la Notizia è coetanea dei suoi figli Giacomo e Gabriele (nati dal matrimonio con Isabel Bengochea).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ezio Greggio “conquistato” da Romina Pierdomenico

Ezio Greggio è un comico che non ha bisogno di presentazioni. Da decenni calca le scene televisive e cinematografiche nostrane mettendo a segno un successo dopo l’altro. Tra un mese tornerà sugli schermi con il programma comico La sai l’ultima?, ed è proprio per quest’occasione che alcuni settimanali di gossip hanno messo sotto la lente d’ingrandimento la sua vita privata, scoprendo la sua nuova fiamma.

65 anni lui, 26 appena compiuti lei: ma l’amore che li lega sembra colmare senza problemi la distanza anagrafica. “L’età non conta in una relazione – conferma lo stesso Ezio Greggio a colloquio con il settimanale Gente -. Sto con una ragazza molto ironica che ha una bella concezione della vita”. Tutto il resto è secondario. “Ok, ho 65 anni – concede il presentatore -, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, dunque siamo quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene…”.

C’è da dire che Romina Pierdomenico non è un volto nuovo agli ambienti dello spettacolo. Vanta una partecipazione a Miss Italia (nel 2012 si è classificata seconda dietro alla vincitrice Giusy Buscemi) ed è stata a Uomini e Donne (in veste di corteggiatrice di Lucas Peracchi), Temptation Island (da “tentatrice”) e a Colorado (dove al momento fa parte del cast delle ballerine). Un connubio artistico, oltre che sentimentale, di sicuro successo…

EDS

 

Impostazioni privacy