Enzo Iacchetti: “Io e Maddalena Corvaglia? Un amore folle”

(Websource / archivio)

Un Enzo Iacchetti insolitamente “sentimentale” racconta le sue pene d’amore con Maddalena Corvaglia: “Lei andava in discoteca, io stavo a casa ad aspettarla”.

L’amore non ha età, ma risente del tempo che passa. Enzo Iacchetti lo ha provato sulla sua pelle. “Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà” ha raccontato il celebre volto di Striscia la Notizia ricordando il suo rapporto con l’ex velina Maddalena Corvaglia. Una relazione, la loro, che era nata proprio sul bancone di Striscia, quando lui era al timone del programma e lei faceva i celebri “stacchetti”. Ora le loro strade si sono separate, ma in un’intervista al Corriere della Sera Iacchetti ha ricostruito quella love story rivelando come il rapporto con la bella Maddalena cominciò a incrinarsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I “problemi di cuore” di Enzo Iacchetti

“Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’, io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’ – ha confessato Enzo Iacchetti -. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche. Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”.

L’esperienza, nel bene e nel male, gli è servita. Dopo Maddalena Corvaglia, infatti, il Nostro è stato corteggiato da altre aspiranti veline, ma si è dimostrato irremovibile. E oggi, a 66 anni, ammette di non avere da tempo rapporti intimi con le donne, ma non per questo ha chiuso la porta a nuove possibili relazioni: “Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto”.

Se c’è invece una persona con la quale Enzo Iacchetti fa immancabilmente “coppia fissa”, ma in tutt’altro senso, è Ezio Greggio: “Il pubblico si spacca: qualcuno dice che la vera coppia siamo io e il ‘signor Ezio’. Sinceramente? Penso che sia un’artista con una certa delicatezza, capace di gestire bene il suo personaggio e la sua simpatia. In comune abbiamo la passione per il musical, ma lei è molto più social”. Per la serie: Dio li fa e poi…

EDS

 

Impostazioni privacy