Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: addio al veleno VIDEO

Mercedesz Henger rompe in maniera brusca con il fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Pernacchi, e pubblica un duro messaggio sul proprio profilo Instagram.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, a comunicarlo indirettamente è la stessa figlia di Eva, la quale ha indirizzato un messaggio al veleno all’ex fidanzato attraverso il suo profilo Instagram: “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”. Queste frasi sono riferite al fatto che l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ aveva precedentemente cancellato tutte le foto dei mesi scorsi che li ritraevano insieme.

Sembra, insomma, che tra i due ci sia stata una rottura tutt’altro che pacifica. Nessuno, al momento, è a conoscenza delle motivazioni che hanno portato alla fine della loro relazione d’amore. Un rapporto cominciato a Capri e divampato nel corso di pochi mesi. I due ragazzi sembravano felici assieme, tanto che Lucas era stato presentato alla famiglia di lei. Sembrava che nulla potesse dividerli, nemmeno le interferenze dell’ex moglie di Lucas avevano lasciato scorie all’interno del rapporto, eppure si è arrivati improvvisamente a questa situazione, cosa sarà successo? Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy