Tina Cipollari difende i figli di Kiko Nalli, la reazione di Ambra Lombardo

0
4


Tina Cipollari difende i figli di Kiko Nalli, la reazione di Ambra Lombardo. Con un lungo post su Instagram, Tina Cipollari reagisce alle critiche ricevute con le quali è stata accusata di manipolare i figli. Ambra Lombardo le risponde a Domenica Live.

Si è fatta sentire dicendo la propria opinione attraverso un duro post sui social, Tina Cipollari. E lo ha fatto rispondendo alle accuse che le sono state mosse in questi giorni, ovvero quelle di aver messo i suoi figli contro il padre. Tale situazione nasce vista la recente relazione che l’ex marito Kikò Nalli sembra star costruendo con l’ex concorrente del Grande Fratello, Ambra Lombardo. La Cipollari con il suo post ha reagito a coloro che le hanno rinfacciato di aver manipolato i propri figli, i quali si erano dichiarati contrari alla recente nuova relazione del padre.

Tina Cipollari risponde su Instagram alle critiche ricevute

Francesco Nalli infatti, aveva commentato negativamente il bacio che il padre aveva dato alla Lombardo durante la scorsa puntata del Grande Fratello. Il ragazzo aveva accusato Ambra Lombardo di essere una stratega e di aver studiato una tattica al fine di ricevere una maggiore visibilità attraverso la sua storia con il padre. E’ stato a questo proposito che Tina è stata accusata di aver messo lei stessa i figli contro il padre. E’ stato per reagire a queste critiche che la Cipollari ha pubblicato così un lungo post su Instagram nel quale ha spiegato che non potrebbe mai manipolare le sue creature verso le quali va solo tutto il suo amore e il rispetto per i sentimenti personali che nutre ognuno di loro.

A Domenica Live, Ambra Lombardo commenta il post di Tina Cipollari

Si è parlato dell’argomento questo pomeriggio durante il programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Ambra Lombardo ha infatti stuzzicato la Cipollari con un post su Instagram, criticato da Karina Cascella, presente in studio e con la quale la ex concorrente del Grande Fratello si è scontrata. La Cascella infatti sosteneva che la coppia Lombardo-Nalli non sarebbe potuta durare a lungo. Ambra ha infine commentato lo sfogo di Tina su Instagram, spiegando di rispettare i suoi figli, conoscendo le dinamiche che si vanno a generare in queste situazioni.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Giusto per fare chiarezza #manipolazione #chiacchiere #pettegolezzi #stop #tinacipollarioriginal #leperleditinacipollari #grazie

Un post condiviso da Le Perle Di Tina Cipollari © (@leperleditina) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News