Home News Ambra Lombardo, chi è: età e carriera della concorrente del Grande Fratello

Ambra Lombardo, chi è: età e carriera della concorrente del Grande Fratello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:12
CONDIVIDI
ambra lombardo chi è grande fratello
(Instagram)

Ambra Lombardo è una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Nip, andiamo a scoprire tutto sulla 33enne siciliana trapiantata a Milano per lavoro.

Mora, occhi azzurri, sguardo sexy e fisico mozzafiato. Impossibile negare il fascino e la bellezza di Ambra Lombardo, siciliana trapiantata a Milano per lavoro. Stiamo parlando di una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. La nuova edizione del reality show partirà lunedì 8 aprile e nella serata di debutto si scoprirà chi, tra le quattro donne che hanno iniziato l’avventura nel Grande Ranch, potrà entrare nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso della prima puntata, poi, scopriremo chi tra i quattro aspiranti concorrenti che hanno iniziato l’avventura all’interno del Grande Ranch potrà entrare nel programma. Un privilegio che toccherà solo a uno tra Angela, Audrey, Erica e Daniele. Ma Ambra Lombardo è tra i nomi certi. E andiamo allora a scoprire chi è e cosa fa nella vita.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Chi è Angela Losito, la nuova concorrente del Grande Fratello 2019

Ambra Lombardo, chi è: età e carriera della concorrente del Grande Fratello

Nata a Modica (in provincia di Ragusa) il 10 gennaio 1986, Ambra Lombardo ha conseguito una laurea in Scienze dei Beni culturali, specializzandosi poi in Archeologia. I genitori le hanno trasmesso la cultura del sapere e lei ne è rimasta particolarmente affascinata. Tanto da trasferirsi a Milano per insegnare Lettere e Storia. Non a caso, ha affermato di avere come idolo Alberto Angela. Ma c’è anche un altro risvolto della vita professionale della splendida 33enne ed è quello del mondo dello spettacolo e della moda. Ambra Lombardo è infatti anche una modella ed è presente su molte passerelle milanesi e non solo. Lei, bellissima, un contatto con il mondo dello spettacolo l’aveva già avuto. E non si era trattato di una piccola comparsata. In pochi lo ricorderanno, ma era il 2004 quando la siciliana partecipò a Miss Italia, chiudendo seconda solo a Cristina Chiabotto.

Leggi anche -> Grande Fratello, Serena Rutelli si presenta: “Sognavo di partecipare sin da piccola”

La vita privata

Single da due anni, Ambra Lombardo ha vissuto storie d’amore molto intense. Soprattutto l’ultima, che però è naufragata in modo irreparabile come lei stesso ha dichiarato. C’è da scommettere che, nella Casa del Grande Fratello, più di qualcuno possa restare intrappolato dal suo fascino.