Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 10 maggio


Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 10 maggio. Andrà in onda in prima serata su Canale 5 il programma condotto da da Baolo Bonolis e Luca Laurenti. Questa sera la sfida sarà Juve contro tutti. Le squadre saranno capitanate da Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma.

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con il programma condotto da Baolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin, giunto alla sua ottava puntata. Torneranno le sfide tra i vari concorrenti appartenenti alle due opposte fazioni. Questa sera sarà la volta di Juve contro tutti. La prima squadra sarà formata perciò da juventini, che si sono tra l’altro aggiudicati recentemente l’ottavo scudetto consecutivo, e sarà capitanata dal giornalista di fede bianconera Giampiero Mughini. La seconda squadra invece capitanata da Raffaele Auriemma, telecronista napoletano, e comprenderà tutti coloro che non tifano per la Vecchia Signora.

Chi interpreterà questa sera il ruolo di Madre Natura?

Non mancherà, come consueto in ogni puntata della trasmissione, l’ingresso della splendida modella che interpreterà il ruolo di Madre Natura. Nella scorsa puntata i telespettatori hanno potuto ammirare il fisico statuario della 23enne Alba Vejseli, di origini albanesi e greche, molto attiva sui social.

Stabili le condizioni di salute del concorrente infortunato

Recentemente il programma è stato attraversato dalle polemiche e dalle preoccupazioni della produzione per le condizioni di salute di un concorrente, Gabriele Marchetti, 50 anni, infortunatosi durante la registrazione di una puntata dello show, mentre si trovava ad affrontare la prova dei rulli al Genodrome. Restano attualmente stabili le sue condizioni, dopo settimane di terapia intensiva a cui l’uomo ha dovuto sottoporsi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy