Ciao Darwin, la rivelazione: “Ci hanno chiesto di tacere, ma lui non respirava”

"Ci hanno detto di non dire nulla, ma lui non respirava"
(Screenshot video)

Ciao Darwin: una delle concorrenti presenti alla registrazione in cui si è verificato l’incidente che rischia di rendere paralitico un concorrente, ha dichiarato che la produzione ha chiesto loro di non parlare dell’accaduto.

Negli ultimi sette giorni si è parlato in maniera dettagliata dell‘incidente occorso a Gabriele Marchetti nel corso della registrazione di una puntata di ‘Ciao Darwin‘. L’uomo (50 anni) è caduto rovinosamente durante la prova dei rulli al Genodrome (ecco come funzionano) ed è stato immediatamente trasferito all’ospedale. Purtroppo per lui le conseguenze dell’incidente sono state serie e, nonostante l’operazione sia andata per il meglio, al momento non è in grado di muoversi dal collo in giù.

A denunciare l’accaduto è stato il cugino del concorrente, il quale ha spiegato che Gabriele rischia la paralisi ed ha accusato la produzione del programma di aver ignorato l’accaduto. Mediaset ha risposto alle accuse con un comunicato ufficiale in cui si dice vicina umanamente al concorrente e disposta a ricoprire l’intero ammontare delle spese mediche che dovrà affrontare. Ciò nonostante è stato presentato un esposto alla procura che adesso indaga sull’accaduto e sui rulli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente Ciao Darwin: “Ci hanno detto di non parlare”

Ad una settimana di distanza dall’accaduto, ‘Fan Page‘ ha intervistato una delle concorrenti presenti al momento della caduta di Gabriele, la quale ha descritto in questo modo l’accaduto: “Gabriele è caduto in modo rovinoso. Cascato proprio male. Vista da lì, era molto brutta. Ci siamo accorti che lo portavano su dei sommozzatori e abbiamo notato che non si muoveva”, spiega la concorrente che poi aggiunge: “Ci diceva che non riusciva a muoversi e non riusciva a respirare”.

Parlando delle operazioni di soccorso, la concorrente spiega che le ambulanze sono arrivate immediatamente e che l’intervento degli operatori sanitari è stato tempestivo. La donna si rammarica solamente di non aver avvertito gli altri concorrenti di cosa fosse successo, dopo l’accaduto infatti la produzione a chiesto a lei e agli altri concorrenti di non rivelare l’incidente: “Ci hanno rassicurato e ci hanno chiesto di non parlare con gli altri concorrenti al fine di non spaventarli”.

Impostazioni privacy