Madre Natura di Ciao Darwin, tutti pazzi per la bellissima modella -FOTO

tutti pazzi per la splendida modella
(Screenshot Video)

L’ottava edizione di Ciao Darwin è iniziata e come sempre gran parte dell’attenzione del pubblico maschile è stata rivolta alla bellissima Madre Natura che per questa prima puntata era una splendida modella croata.

Lo storico programma di Paolo Bonolis ‘Ciao Darwin‘, una divertente competizione che vede ogni settimana sfidarsi rappresentanti di categorie contrapposte della società odierna, è cominciato con una prima puntata che ha seguito il solco della tradizione. In questa fedeltà al format del programma non poteva mancare l’iconica Madre Natura, una splendida modella che adornata semplicemente di un bikini floreale incanta i presenti con la sua scultorea bellezza.

Per questa edizione è previsto (così come in quella precedente) che la Madre Natura cambi di puntata in puntata e per questo primo appuntamento ha fatto il suo ingresso in studio una bellissima modella croata Ema Kovac, per cui telespettatori e utenti del web sono letteralmente impazziti. Da tradizione non poteva mancare il maldestro tentativo di Luca Laurenti di concupire la splendida Madre Natura, la quale però è rimasta visibilmente infastidita dall’approccio del maestro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s going to be a goal-reaching, money-making, empire-building kind of year✨#fearless @grazia_croatia

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La bellissima Madre Natura e lo schiaffo a Luca Laurenti

Il siparietto ha avuto inizio dopo che la Madre Natura ha compiuto la sua passerella. Mentre Bonolis si dilungava in lusinghe è partita la colonna sonora della serie tv ‘Narcos‘ e un Luca Laurenti in versione Pablo Escobar ha sceso le scale tra le ovazioni di un pubblico che già presagiva quanto sarebbe accaduto. Dopo uno scambio di battute con Bonolis, Laurenti-Escobar ha fatto la sua mossa che, su suggerimento di Bonolis era chiedere alla splendida modella se avesse voglia di lui. Calato nei panni del narcotrafficante Laurenti le ha chiesto: “Chica, hai voglia di escobar? (gioco di parole con un unico senso)” al che Madre Natura ha risposto con una sonora sberla, generando la reazione divertita di tutti i presenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨💧

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Impostazioni privacy