Uomini e Donne, Angela Nasti e le rivelazioni sulla sua scelta


Uomini e Donne, Angela Nasti e le rivelazioni sulla sua scelta. A poche settimane dalla conclusione di Uomini e Donne, la tronista Angela Nasti rivela alcuni particolari sui suoi corteggiatori e sulla sua scelta.

Mancano oramai poche puntate alla conclusione di questa stagione del programma televisivo del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Una delle troniste protagoniste del trono classico, Angela Nasti, ha recentemente dichiarato di essere molto vicina alla sua scelta.

Angela Nasti elimina il corteggiatore Fabrizio Baldassarre

I corteggiatori della bella e giovanissima tronista infatti sarebbero rimasti solamente in due, subito dopo la decisione da parte di Angela di eliminare Fabrizio Baldassarre, sebbene le prime uscite con lui si fossero rivelate assolutamente positive e i due avessero mostrato al pubblico di avere una notevole affinità. Angela avrebbe dichiarato di aver deciso di eliminare il corteggiatore nel momento in cui si è resa conto di non riuscire a lasciarsi andare ancora di più con lui durante le loro uscite.

Le rivelazioni su Alessio e Luca, uno dei due sarà a breve la scelta della tronista

Diversa invece è la situazione con gli altri due pretendenti. Convinta che entrambi non abbiano alcun interesse a rifiutarla alla fine del programma, dimostrando in questo caso di aver giocato per tutto il corso della trasmissione, Angela ha affermato di sentire Alessio molto simile a lei e di riuscire ad immaginarlo nella propria vita quotidiana, mentre di percepire una grande riservatezza e introversione da parte di Luca. La tronista ha baciato entrambi i ragazzi ritenendo di arrivare più velocemente in questo modo a comprendere chi dei due scegliere come compagno futuro della sua vita, ma la cosa l’ha gettata solo in una confusione maggiore. Nei prossimi giorni scopriremo verso chi dei due propenderà la giovane.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy