CONDIVIDI

Tra le fila dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne si aggiunge il giovane Fabrizio Baldassarre, che cercherà di conquistare i cuori delle troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Scopriamo chi è.

Ai fan più accaniti del dating show più famoso dello Stivale il viso di Fabrizio parrà un già visto: il giovane era infatti stato corteggiatore, qualche anno prima, della tronista Sabrina Ghio, che però aveva scelto il suo rivale, Niccolò Raniolo, pur essendo stata più volte respinta.

Fabrizio Baldassarre, vita privata dopo Uomini e Donne

Chiusa la parentesi televisiva, Fabrizio è tornato alla sua vita di sempre. L’aspirante corteggiatore è infatti un favoloso parrucchiere con una passione travolgente per lo snowboard e le Harley Davidson. Nello stesso periodo si lega nuovamente con la sua ragazza storica Marta, alcune indiscrezioni presentavano la possibilità della partecipazione dei due nello show Temptation Island, ma la relazione si rivela essere solo un tappabuchi e in breve tempo la coppia si divide. Non passa molto tempo prima che Fabrizio si consoli con una nuova fiamma, in questo caso è una delle ex corteggiatrici di Lorenzo Riccardi, che si svela essere Nicole Biondi. Ma anche con Nicole la fiamma che brucia è solo un fuoco di paglia e in poco i due si lasciano, piantando il giovane per l’ennesima volta nella vita da single. Fabrizio così decide di confrontarsi nuovamente con i corteggiatori di Canale 5 e di partecipare nuovamente a Uomini e Donne, cercando di conquistare il cuore di una delle belle troniste. Il primo approccio di Fabrizio con Angela Nasti pare essere naturale e disinvolto, la tronista campana ride di gusto alle battute dell’affascinante corteggiatore. Sul fronte di Giulia Cavaglià invece nulla di certo, ma non ci reste che aspettare e vedere cosa succederà. Molti telespettatori trovano una discreta somiglianza tra Fabrizio e l’ex tronista Andrea Damante: I due, tra l’altro, sono grandi amici.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore