Stasera in tv, Dritto e rovescio: anticipazioni del 9 maggio


Stasera in tv, Dritto e rovescio: anticipazioni del 9 maggio. Andrà in onda questa sera su Rete 4 il programma condotto da Paolo Del Debbio. Si approfondiranno i temi legati alla politica, in particolare alle imminenti Elezioni europee, all’attualità e alle questioni sociali.

Andrà in onda questa sera su Rete 4 il consueto appuntamento con i temi dell’attualità politica ed economica e con le tematiche sociali approfonditi all’interno del programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata di questa sera, 9 maggio

In occasione delle imminenti Elezioni europee, nella scorsa puntata, andata in onda il 2 di maggio, è stato ospite della serata il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani. Questa sera invece Del Debbio ospiterà un altro dei protagonisti della scena politica attuale, leader di uno dei partiti protagonisti alle prossime Elezioni Europee. Si tratta del vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio che risponderà sui temi di scottante attualità, dalle proteste di Casal Bruciato alla lotta contro la cannabis light del suo collega all’Interno, Matteo Salvini, passando per il caso Siri e il caso del Salone del Libro di Torino.

Ci saranno anche il segretario del Movimento 5 Stelle Stefano Buffagni, Paola De Micheli (Pd), il vicedirettore de “Il Sole 24 Ore” Alessandro Plateroti e Mario Giordano. Non mancherà naturalmente il collegamento con le piazze e con la gente comune per approfondire i temi legati alle problematiche sociali e l’interazione del pubblico con gli ospiti presenti in studio. Lo spazio riservato alla satira sarà affidato, come in ogni puntata, a Giovanni Vernia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy