Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 2 maggio

dritto e rovescio ospiti e anticipazioniDritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 2 maggio. Torna in onda su Rete 4, dopo la pausa del 25 aprile, Dritto e rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera si affronteranno gli ultimi temi legati alla politica e ai dissapori interni al Governo Conte. Spazio anche alle tematiche economiche e alla satira di Giovanni Vernia.

Dritto e Rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio torna questa sera in onda su Rete 4

Tornerà questa sera, dopo lo stop che la trasmissione aveva avuto il 25 di aprile, in occasione della Festa della Liberazione, Dritto e Rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio. La trasmissione di inchiesta e approfondimento andrà in onda in prima serata questa sera su Rete 4. Naturalmente non potranno mancare, come di consueto nel programma, i temi legati alla politica e ai recenti dissapori in seno al Governo Conte tra la Lega di Matteo Salvini e Il Movimento 5 Stelle di Luigi di Maio. Non mancheranno inoltre i temi legati alla situazione economica e all’attualità che coinvolgeranno anche la gente comune in collegamento dalle varie piazze italiane.

Gli ospiti saranno: il presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, Daniela Santanché (Fratelli d’Italia), Francesco Laforgia e Di Leo, Alessandra Mussolini, Andrea Romano (Pd), il sindaco di Albettone Joe Formaggio e lo storico Fabrizio Filippi. 

Lo spazio dedicato alla satira sarà affidato inoltre a Giovanni Vernia.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy