Pamela Prati ospite di Verissimo: rivelato il compenso

Pamela Prati sarà presto ospite a Verissimo: ecco cosa dirà alla conduttrice Silvia Toffanin (e a quanto ammonta il suo cachet).

Arrivano anticipazioni “scottanti” sulla prossima ospitata di Pamela Prati a Verissimo. La showgirl tornerà nel salotto di Silvia Toffanin sabato prossimo, ma come da copione la puntata è stata registrata due giorni prima (oggi) e il sempre informatissimo Francesco Canino, giornalista di Panorama, ha rivelato le novità clou.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati porta in studio le “prove” del matrimonio

Intanto (ma questo era già noto) Pamela Prati non si presenterà in studio con l’abito da sposa al fianco del suo Mark Caltagirone, visto che l’annunciatissimo matrimonio è stato ufficialmente “inviato”… ma a Lady Berlusconi spiegherà i motivi che l’hanno spinta ad annullare le nozze, mostrerà l’abito da sposa (che secondo il settimanale Chi è l’unica cosa che sia stata pagata) e farà vedere le fedi e tutti i documenti della cerimonia. L’obiettivo è naturalmente convincere anche l’ultimo degli scettici che Mark Caltagirone esiste davvero e il loro matrimonio, prima o poi, si farà.

Ma il dettaglio più ghiotto per chi segue le vicende del gossip nostrano è che il compenso percepito da Pamela Prati per questa intervista si aggirerebbe sui 10 mila euro: molti meno rispetto a quanti le sarebbero stati promessi se avesse portato le immagini del matrimonio. E c’è un retroscena nel retroscena: Roberto D’Agostino di Dagospia ieri, in diretta a Live Non è la d’Urso, si era detto convinto che la showgirl non si sarebbe presentata a Verissimo, e invece…

EDS

 

Impostazioni privacy