Pamela Prati pubblica un video di Mark Caltagirone su Instagram

Pamela Prati pubblica un video di Mark Caltagirone su Instagram
(Screenshot Instagram)

In risposta a tutti quelli che sostengono che Mark Caltagirone non esiste, Pamela Prati ha pubblicato su Instagram un video dell’uomo mentre si trovano insieme in macchina.

Il matrimonio di Pamela Prati con il misterioso imprenditore Mark Caltagirone ha generato una paradossale bufera mediatica. Qualche settimana prima che i due convolassero a nozze (la data stabilita era agli inizi di maggio) è stata messa in dubbio l’esistenza dell’uomo e, di conseguenza, il fatto che il matrimonio fosse vero. Il tarlo del dubbio si è insinuato sia sui media che tra gli appassionati di gossip e nelle scorse settimane abbiamo assistito ad intere trasmissioni in cui c’era chi sosteneva che Pamela si fosse inventata tutto ed in cui lei o le sue agenti, principalmente Eliana Michelazzo, smentivano le accuse e spiegavano che Mark non vuole apparire sui media.

Dopo settimane di chiacchiere, si attendevano le nozze tra i due  per porre definitivamente la parola fine a questa assurda vicenda. Qualche giorno fa, però, la coppia ha rimandato le nozze, una decisione che non ha fatto altro che alimentare i dubbi di tutti. La soubrette ha giustificato la decisione dicendo che la polemica di queste settimane le ha causato uno stress tale da portarla ad avere problemi di salute.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati mostra Mark Caltagirone su Instagram

Nelle scorse ore Pamela Prati ha condiviso una stories sul profilo Instagram in cui inquadra di sfuggita Mark Caltagirone. I due si trovano in auto e dell’uomo si vede solamente il braccio ed il mento in penombra. Sempre sui social la soubrette ci tiene a sottolineare che i loro amore è più solido che mai e che le nozze sono state solamente rinviate: “Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale… 10 anni fa… 9 anni fa… ieri… tutti vogliono essere me, tutti a darmi consigli (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e di volere. Amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. Buona serata”

Impostazioni privacy