Chelsea Eintracht streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Chelsea ed Eintracht è il ritorno della semifinale di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

chelsea eintracht streaming
(Harriet Lander/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 9 maggio il match di Europa League tra Chelsea ed Eintracht: le due squadre vengono da periodi non proprio esaltanti nei rispettivi campionati, con gli inglesi che hanno vinto solo una delle ultime tre partite giocate e i tedeschi che addirittura nelle ultime quattro partite hanno collezionato soltanto due punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chelsea Eintracht: come vederla in streaming e in diretta tv

Si tratta di una semifinale inedita: le due squadre, infatti, pur avendo una certa tradizione a livello internazionale, non si sono mai incontrate prima. Si riparte dal pareggio per uno a uno della gara di andata. La partita in programma alle 21 allo Stamford Bridge di Londra sarà visibile su Sky Sport Uno 201 e Sky Sport 252, inoltre sul canale 251 della piattaforma satellitare e, in chiaro, su TV8, verrà trasmessa “Diretta gol”, con collegamenti da Valencia. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Chelsea Eintracht, le due squadre in campo: le formazioni

C’è un po’ di Italia in questa semifinale: in panchina con gli inglesi siede infatti Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, che va alla ricerca della sua prima finale europea. Per farlo si affida al 4-3-3, mentre i tedeschi rispondono con il 3-5-1-1 e unica punta Jovic. Oltre a Sarri, nel Chelsea troviamo il suo vice Gianfranco Zola e panchinaro illustre Davide Zappacosta. Queste le possibili formazioni:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson Palmieri; Kovacic, Jorginho, Loftus-Cheek; Hazard, Giroud, Willian. All. Sarri

EINTRACHT (3-5-1-1): Trapp; Abraham, Hinteregger, Falette; Da Costa, Fernandes, Hasebe, Rode, Kostic; Gacinovic; Jovic. All. Huttler

Impostazioni privacy