Uomini e Donne, Teresa Langella sotto accusa: “Stai esagerando”

"Stai esagerando"
(Instagram)

Sebbene il percorso a Uomini e Donne di Teresa Langella si sia concluso con il lieto fine, l’ex tronista non vive del tutto un periodo sereno. In questi giorni, infatti, è stata subissata di critiche dai suoi follower.

La storia tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha fatto parlare gli amanti di Uomini e Donne per settimane. Dopo che questa aveva preferito Andrea all’altro corteggiatore, si è vista abbandonata proprio nel giorno in cui sperava di festeggiare l’inizio di una storia d’amore. Dal Corso, infatti, ha rifiutato la proposta di Teresa ed è stato attaccato da più parti. La stessa Teresa, ferita nell’orgoglio per essere stata umiliata in diretta televisiva, ha cominciato ad utilizzare parole dure contro l’uomo.

Con il passare delle settimane Andrea si è ravveduto ed ha cercato in tutti i modi di contattare Teresa per un chiarimento. La discussione tra loro è stata favorita dalla produzione di Uomini e Donne, ma sembrava che fosse troppo tardi. Invece, con l’ennesimo colpo di scena, Teresa si è convinta a dare un’altra possibilità al corteggiatore ed oggi sembra che la scelta stia pagando: “Sono così felice che è difficile riuscire a esprimerlo. Ridiamo dalla mattina alla sera, lo sto scoprendo sotto tantissimi aspetti caratteriali e sono sempre più fiera della persona che è Andrea, è molto attento alla mia persona e mi ha fatto scoprire nuovi lati di me. E’ amorevole, coccolone”, spiega infatti l’ex tronista al magazine di Uomini e Donne.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Teresa Langella riceve una pioggia di critiche dai suoi follower

Con la storia d’amore con Andrea che procede a gonfie vele, sembrerebbe che tutto stia andando per il meglio per Teresa ed invece in questi giorni c’è chi la sta accusando sui social. Il motivo delle veementi critiche nei suoi confronti riguarda la gestione del suo profilo Instagram, pieno di foto riguardanti la sponsorizzazione di prodotti e privo di immagini personali. In molti infatti le scrivono di non esagerare con le pubblicità o quantomeno di alternarle a foto di vita vissuta. L’ex tronista, però, non ha voluto rispondere alle critiche, preferendo ignorarle e continuare la sua vita sentimentale e professionale nel modo in cui ritiene migliore.

Impostazioni privacy