Raffaella Mennoia e Alessio Sakara: la foto che nessuno si aspettava

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia sono arrivati insieme agli Antinoo Awards. Lei ha ritirato due premi posando per i fotografi accanto all’uomo che ama.

E foto fu. Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono finalmente concessi il loro primo scatto ufficiale. Dopo tanti rumors sulla coppia, i due si sono presentati assieme agli Antinoo Awards a Cinecittà, confermando così pubblicamente la loro relazione. Relazione che, per chi non lo ricordasse, va avanti dall’ormai lontano 2017, anche se i Nostri hanno sempre voluta viverla con la massima discrezione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sorpresa della coppia per i fotografi

L’autrice di Uomini e Donne (e braccio destro di Maria De Filippi) e il campione di arti marziali (e conduttore di Tú sí que vales) hanno sfilato sul red carpet dei Cinecittà Studios dove lei, 45 anni, ha ritirato il premio miglior capoprogetto televisivo e quello per il programma tv cult “Temptation Island”. Per l’occasione, Raffaella Mennoia ha indossato pellicciotto nero e long dress in pizzo, mentre il compagno, 37 anni, ha sfoggiato un elegante completo tre pezzi con panciotto. Ai fotografi non è sembrato vero…

“Mi chiedete sempre del mio Lui – aveva scritto tempo fa Raffaella Mennoia su Instagram – . Ma io di Lui non racconterò mai niente… Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine. Vi auguro adesso che sono una Donna di trovare un Amore che vi completi che non vi sminuisca che vi aiuti a scavare ma anche a planare”. Lei, a quanto pare, ci è riuscita.

EDS

 

 

Impostazioni privacy